Spedizioni & Resi

Spedizione con Corriere 

LD AMNESIA spedisce e affida al Corriere gli ordini ricevuti in 2/3 giorni lavorativi.
Si ricorda che nei periodi festivi e natalizi gli ordini ricevuti potrebbero subire un ritardo a causa delle numerose spedizioni del Corriere.

Per l’Italia, la spedizione è gratuita per l’acquisto di almeno 3 bottiglie. Al momento, la tariffa concordata con il corriere per la spedizione di una bottiglia è pari a 5,20 €; il trasporto di due o tre bottiglie è pari a 6,60 €. Per il trasporto destinato alle Isole, verrà applicata la maggiorazione prevista dal corriere.

Il trasporto è affidato al corriere BRT e la consegna avverrà mediamente in 48/72 ore. Le tempistiche sono indicative e possono variare in periodi di festività, in base alla destinazione da raggiungere (ad esempio nel caso delle Isole), per cause di forza maggiore, quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, emergenza sanitaria, alluvioni e altri similari eventi che impedissero la regolare consegna nei tempi previsti.

Cerchiamo di offrire il migliore servizio possibile, ma non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all’organizzazione del corriere. 

LD AMNESIA non effettua spedizioni all’estero.

Diritto di recesso

Se acquisti su www.amnesiagin.com puoi sempre cambiare idea!

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto – senza alcuna penalità e senza specificare il motivo – entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati; sarà sufficiente inviare una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica: info@amnesiagin.com

I costi relativi alla spedizione del reso saranno carico dell’acquirente; in ogni caso, dopo aver esaminato il prodotto per verificarne l’integrità e lo stato di conservazione originario, LD AMNESIA provvederà al rimborso.

Infine, ricordiamo che per essere accettato, il reso dovrà rispettare le seguenti condizioni:

  • gli articoli dovranno essere integri e restituiti nella loro confezione originale; 
  • i prodotti non dovranno essere stati aperti, utilizzati prima della restituzione e non dovranno recare alcun segno di usura;  il contrassegno di Stato dovrà essere integro;
  • la merce resa dovrà essere inviata in un’unica spedizione; LD AMNESIA si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.